Siamo professionisti della comunicazione e giornalisti
Imprescindibili per lo sciame sono l’originalità, la curiosità e la voglia di indagare la realtà con ali sempre nuove
Nasce e cresce in Sicilia, dove attualmente risiede. La passione per il giornalismo, la politica e la comunicazione lo spinge a mettersi in gioco per dar vita a Lemosche.it. Nel tempo libero si occupa di comunicazione politica e campagne elettorali. Nello sciame si accorge di poter contare su alcune mosche bianche con le quali forma la redazione più fastidiosa di sempre.
Classe 1996, attualmente risiede nella (apparentemente) tranquilla provincia di Lodi.
I suoi campi di interesse sono tra i più variegati possibili, e spaziano dalla geopolitica allo sport (di quest’ultimo già se ne occupa come giornalista).
Per Le Mosche ronza attorno al mondo del cinema e della serialità, e in particolare sui legami che essi hanno con il mondo della politica passata, presente e futura.
Abito a Milano da 6 anni. Amante dello sport, fantallenatore incallito e appassionato di freccette.
Dipendente dai romanzi thriller e gialli e momentaneamente in pausa dalla visione di serie tv.
Dopo 20 anni nell’isola sarda parte in cerca di fortuna e rivalsa alla volta dell’Emilia-Romagna dove attualmente vive. Rappresenta l’ultima generazione degli studenti del corso di Mass Media e Politica (ormai chiuso). La curiosità la porta ad interessarsi di tutto: cinema, storia, politica, videogames. La fissazione per i social media e la comunicazione la portano a collaborare con Le Mosche.
Adottare una mosca vuol dire sostenere un’idea di giornalismo serio e indipendente!
Sul nostro sito non troverai mai pubblicità. I nostri unici finanziatori siete voi lettori che con una semplice donazione potrete continuare a leggere i contenuti proposti
Le Mosche è un progetto editoriale che punta ad approfondire temi legati al mondo dei media e della comunicazione politica.
Copyright 2024 – Antonio Caputo – C.F. CPTNTN96S22B428V – Privacy e Cookie Policy